Cerca nel blog o altri

mercoledì 29 ottobre 2014

Dove comprare Attrezzature e Oggetti per la pesca Affidabilità 100% TOP!

Ciao ha tutti,
oggi vorrei presentarvi un negozio Ebay alla quale faccio acquisti per la pesca al mare, tempi di spedizione tra 10 e 20 giorni ma affidabile al 200%

Il negozio si chiama Pescare che passione ed è di spigola 77 a di tutto e di più a prezzi veramente bassi e di qualità.


Io pesco al mare ho provato questo venditore (non premetto che all'inizio ero scettico e che erano materiali di scarsa qualità) ma quando lo provata realmente in mare posso dire che e stata ottima, mi a fruttato catture
che neanche io credevo di fare, io o acquistato


Sono ottimi per la spigola, con questi artificiali ho catturato 6 spigole da 7 chili, ma se vuoi dare un occhiata al suo portale di Ebay sotto troverai il link per andare nel suo negozio.
Posso dire che sono soddisfatto, e affidabile e risponde a tutti coloro che inviano messaggi anche per sapere dei consigli. 

Link Negozio: Pescare che passione
Ciao e a presto :)



Nessun commento:

Posta un commento